17 Giugno - Trofeo Topolino 2017

Vi attendiamo numerosi

Programma della Partecipazione

Corso di Regolarita' e Trofeo Topolino

!!!! DATA DA DEFINIRSI !!!!

Il Club Amici della Topolino organizza un corso pratico di avviamento alle gare di regolarita' per auto storiche, ed in occasione il pomeriggio verra' organizzata una gara sociale per l' 8° edizione del Trofeo Topolino.
Il corso e la gara sono completamente gratuiti per tutti i Soci del Club, ma è aperto anche ad amici e simpatizzanti con veicolo storico, al piccolo costo di € 10.


Punto di ritrovo:


Nella zona Industriale, piazzale del Centro Revisioni di Prosecco. (qui)


Sabato ............:


ORE 10.30: inizia il corso pratico in un’ area esterna opportunatamente attrezzata, con una serie di prove pratiche individuali, con simulazione di un percorso di gara e utilizzo di strumentazione tecnica messa a disposizione dagli addetti all’ organizzazione.
ORE 12.00: pausa aperitivo all’ interno del Centro Revisioni.
ORE 13.30: si dà il via alla gara sociale, nella quale potranno gareggiare i partecipanti del corso mattutino, con cronometraggio libero ed utilizzando le vetture storiche di proprietà.

Le iscrizioni dovranno essere fatte via mail segreteria@club-topolino-trieste.com oppure telefonando in segreteria del Club Amici della Topolino dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 allo 040/2450055. Vi aspettiamo numerosi!

Stacks Image 362100
Stacks Image 362103