28-29 Settembre - II Giornata del Veicolo d'Epoca ASI

Programma della Partecipazione

Nei giorni 28 e 29 settembre 2019, il CLUB AMICI DELLA TOPOLINO organizza la 2° giornata nazionale del Veicolo d’Epoca, evento proposto su tutto il territorio italiano dai club affiliati ASI, che, nell’ edizione triestina 2018, ha visto la presenza di più di 4000 spettatori.

In collaborazione con il club dei Venti all'Ora , InBus Club , Trieste in Lambretta club.


Il club “Trieste in Lambretta”, inoltre, festeggia quest’anno i 20 anni di attività e per l’occasione ha raccolto 150 immagini d’epoca a tema lambretta con una richiesta apparsa su un articolo a tutta pagina del quotidiano “Il Piccolo”. La mostra sarà aperta presso l‘enoteca di EATALY (piano inferiore) dal 21 al 29 settembre 2019, l'inaugurazione ufficiale sabato 21/09 alle 10,30.


Nello stesso weekend, il “Lambretta Club Friuli” organizza un raduno mono-modello denominato “Scooterlinea” che porterà a Trieste circa 100 lambrettisti italiani ed europei, celebrando un modello particolare di Lambretta (Li 3^ Serie), queste si fermeranno in piazza della Borsa in esposizione per qualche ora sia il sabato che la domenica.


Orari di massima della mostra statica dalle 8.00 alle 19.00 del 28 e 29.09.2019.


IMPORTANTE: Nelle due giornate d'esposizione, sarà presente il Lions Club Alto Adriatico

( https://www.lions.it/chi-sono-i-lions-2/ ) con lo scopo di raccogliere delle donazioni a favore dell’Ospedale Infantile Burlo Garofalo, grazie ad alcuni di Voi Soci che accompagneranno con le loro vetture le persone che vorranno provare l’emozione di salire a bordo di un pezzo di storia del motorismo, e di fare un piccolo giro per le vie cittadine. A chi darà la disponibilità, il Club regalerà il pieno di benzina per la vettura.


Inoltre, per la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca 2019 la Commissione Storia e Musei dell’ASI ha organizzato l’iniziativa ASIMUSEISHOW che permetterà agli appassionati di visitare gratis ben 114 fra Musei e Collezioni italiane.

Clicca qui per saperne di più -> https://www.giornatanazionaleveicolodepoca.it/muse...

Stacks Image 362127
Stacks Image 362160

Volantino ASI Trieste - Fronte
Volantino ASI Trieste - Retro
Volantino ASI Trieste - Lambrette
Stacks Image 362158